Coperture

Coperture per tetti ad alte prestazioni isolanti a Sassari

Sassari Impermeabilizzazioni possiede una specifica competenza nella realizzazione di coperture per tetti di edifici civili, industriali e commerciali, ed è pertanto in grado di aumentare notevolmente l'efficacia isolante sia di tetti di case private che di tettoie di capannoni commerciali.
La ditta opera prevalentemente nella provincia di Sassari e nell'area nord della Sardegna: compilate il modulo di contatto per richiedere la disponibilità per un sopralluogo con preventivo gratuito presso la vostra abitazione o la vostra sede aziendale.
Richiedete un preventivo gratuito

Coperture per tetti in vari materiali

I materiali utilizzabili e per le coperture per tetti sono numerosi e molto diversi tra loro, in quanto restituiscono differenti prestazioni di isolamento a seconda dei contesti edilizi in cui sono impiegati. La scelta del materiale più adatto gioca pertanto un ruolo fondamentale nella realizzazione di coperture per tetti, anche in relazione a fattori di compatibilità con gli altri elementi architettonici della struttura.
Sassari Impermeabilizzazioni realizza coperture per tetti utilizzando laterizi, rame, pannelli in vetro-resina e altri materiali con qualsiasi tipo di orditura (legno, calcestruzzo). 
Grazie a un sistema di protezione applicato ai canali di gronda l'azienda di Sassari esegue il rifacimento delle coperture direttamente dal tetto, facendo risparmiare al cliente i costi aggiuntivi derivanti dal ponteggio e degli oneri derivanti dall'occupazione di suolo pubblico per il montaggio dell'impalcatura. 

Trattamento di lastre in Eternit

L'azienda esegue il trattamento di lastre in Eternit mediante l'utilizzo di apposite vernici. Questo tipo di bonifica permette di evitare la sostituzione delle lastre e la conseguente polverizzazione del materiale, i cui effetti sull'organismo sono estremamente nocivi. 
Oltre al trattamento delle lastre in Eternit l'azienda offre anche la possibilità di asportare, imballare e smaltire il materiale nocivo, avvalendosi di imprese specializzate del settore, previa presentazione delle necessarie pratiche ASL.
Chiamate ora per informazioni sulle procedure di smaltimento delle lastre in Eternit
Contatti
Share by: